PREMIAZIONE CONCORSO

calendar_today15 aprile 2016

CONSEGNATI I PREMI DELLA 5° EDIZIONE
Si è svolta Venerdì 15 aprile 2016, la premiazione del ricco concorso collegato all’edizione appena trascorsa di “Caccia&Country - Fishing Expo”, la grande fiera dedicata all’arte venatoria e alla pesca che si è tenuta lo scorso mese di novembre presso i padiglioni di via Punta di Ferro a Forlì.  Per i tantissimi visitatori della manifestazione è stato rinnovato il gettonatissimo concorso a premi già organizzato per le edizioni precedenti, che ha messo in palio due pregiati fucili da caccia e due canne da pesca. Partecipare era facilissimo: bastava, infatti, compilare una cartolina all’ingresso, mostrando il biglietto, e subito si finiva nel numero di coloro che potevano vedersi baciati dalla “dea bendata”. I vincitori dell’edizione 2015 di “Caccia&Country Fishing Expo” hanno avuto così la fortuna di vedere estratta la propria cartolina tra le migliaia presenti nell’urna.

L’estrazione è avvenuta il 15 dicembre alla presenza un funzionario responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio. Hanno presenziato alla cerimonia di premiazione Alberto Zambianchi, Presidente della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, Luca Morigi, Vice Presidente della Fiera di Forlì, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Forlì Paolo Ragazzini, Stefano Merighi e Neri Massimo, rispettivamente Presidente regionale e provinciale di Federcaccia, Roberto Fabbri, presidente regionale di Libera Caccia e Marzio Ciani responsabile provinciale FIPSAS.

I vincitori della sezione “caccia” sono Giorgio Piani, di Senigallia (Ancona), e Giorgio Ronconi di Forlì. I due amatori si sono aggiudicati ciascuno un fucile Optima Xtreme, calibro 20. Gli articoli sono stati offerti da Diamant Srl e Alpha Air-soft di Forlì. Per gli sponsor erano presenti alla premiazione Massimiliano Tramonti (Diamant-srl) e Daniele Gagliardi (Alpha Air-soft).

I vincitori della sezione “pesca” sono, invece, Alessandro Monti, di Forlì, e Davide Babbini di Bologna. I due amatori hanno ottenuto in premio ciascuno una canna da pesca Shiman con mulinello e una valigia Planu. Gli articoli sono stati offerti da Centro Pesca di Faitanini di Russi. Lo sponsor è rappresentato da Gian Luca Faitanini.

Portando il saluto dell’ente camerale, il Presidente Alberto Zambianchi ha sottolineato come «in un 2015 che per l’economia del territorio non ha ancora spento i focolai di crisi, pur evidenziando segnali di ripresa che inducono a un parziale ottimismo, in questi specifici settori le innovazioni tecnologiche sono all’ordine del giorno e riescono a muovere realmente il mercato poggiando su una platea di appassionati a queste sempre attenta».

Concetti ripresi anche dal Vice Presidente della Fiera di Forlì, Luca Morigi. «Caccia&Country - Fishing Expo rappresenta un ambito di imprese e di praticanti che generano un importante indotto sul territorio e la nostra manifestazione, che nell’ultima edizione ha ottenuto importanti risultati e ha visto crescere anche il proprio livello qualitativo, aggiunge nel suo piccolo un tassello al sostegno della nostra economia».

Una fiera che «ormai è diventata un fiore all’occhiello per la nostra città in quanto sta assumendo una dimensione nazionale e aprendo i propri orizzonti a 360 gradi» ha infine dichiarato a nome dell’Amministrazione municipale il presidente del Consiglio Comunale di Forlì, Paolo Ragazzini.

Mobirise
Indirizzo

Via Punta di Ferro, 2
47122 Forlì
P.IVA/C.F. 02377040403 

Contatti

Email: commerciale@fieraforli.it                     
Telefono: Tel. +39 0543 1991928