Chiappa Firearms

calendar_today14 novembre 2018

La curiosità, la passione per le armi e l’amore per le sfide hanno da sempre guidato l’attività di questa azienda.
Esistono sempre delle sfide da dover prendere in considerazione e non è possibile avere timore di affrontare tali situazioni.
La storia del gruppo Chiappa inizia nel 1958, quando Ezechiele (Oscar) Chiappa fonda la propria azienda chiamata Armi Sport. Grazie ad un iniziale lavoro artigianale, l’azienda continua a crescere negli ultimi anni divenendo un gruppo industriale, appartenente ancora oggi alla famiglia Chiappa.
Il gruppo Chiappa ingloba la società Armi Sport (per la produzione di armi da fuoco da difesa, per attività sportive e per le riproduzioni di copie autentiche), la società KIMAR (per la produzione di pistole di piccolo calibro e pistole a salve), l’azienda ACP (per i sistemi da tirocinio), la Costa (per la produzione di trattamenti superficiali di metallo) e l’azienda Chiappa Firearms degli Stati Uniti, (distribuzione centrale in America). Il successo del Gruppo Chiappa proviene da una combinazione di fattori, tra i quali vi sono le grandi esperienze tecniche maturate da oltre 60 anni; l’abilità, il coraggio e lo spirito imprenditoriale del presidente Rino Chiappa e la totale dedizione al lavoro della famiglia Chiappa.
Tali caratteristiche portano il gruppo Chiappa a una serie di scelte vincenti, focalizzandosi su uno sviluppo tecnologico e sulla comprensione dei bisogni del mercato con la costante introduzione di nuovi modelli, ma anche con l’offerta di un’attività basata sulla precisione e sul supporto costante alla clientela.
La grande capacità di innovazione che presenta una totale flessibilità e un totale dinamismo, così come un gran numero di prodotti e un eccellente valore per il consumatore, ha permesso al Gruppo Chiappa di aprire il proprio mercato in 60 nazioni, divenendo un’azienda in grado di competere con le più grandi società del mondo.

Fiera di Forlì
Indirizzo

Via Punta di Ferro, 2
47122 Forlì
P.IVA/C.F. 02377040403 

Contatti

Email: commerciale@fieraforli.it                     
Telefono: Tel. +39 0543 1991928