Benelli Armi

calendar_today12 novembre 2017

Anteprima dei prodotti che l'azienda presenterà a Caccia & Country Expo.

828 U
 
Le filanti linee della bascula, senza alcun perno o vite a vista, sono impreziosite dalle originali incisioni ispirate al ducato urbinate.
Lo zigrino a coda di pavone della calciatura si estende con continuità anche alla bascula, per una perfetta armonia di forme e materiali.
Completano l’innovativo design: la guardia, la chiave di apertura e la parte superiore del monoblocco, un sapiente incontro tra innovazione, ergonomia e funzionalità in stile contemporaneo.
828 U è disponibile anche nella versione BLACK dove la forza del “total black” è racchiusa in una bascula dalle linee sinuose esaltate da un elegante gioco di lucido e opaco.
Leggerezza e comfort, stabilità ed adattabilità trovano in 828 U la loro massima espressione. Un fucile dal brandeggio veloce ma estremamente stabile, capace di adattarsi perfettamente alla forma e all’impostazione di tiro del cacciatore. L’unico sovrapposto dove è possibile la regolazione fine di piega e deviazione (il Perfect fitting).
Il cuore del Sovrapposto Benelli è il sistema di chiusura Lock Plate in acciaio temprato. Un congegno semplice e geniale che assicura una chiusura forte e affidabile con l’annullamento degli stress meccanici. Con la bascula in alluminio, è stato così possibile realizzare un sovrapposto leggero (meno di meno di 3 Kg), ma estremamente resistente e perfettamente bilanciato.
Con 828 U puoi ottenere prestazioni ottimali e comfort su misura per te.
 
RAFFAELLO ETHOS CAL.28
 
Il primo e unico semiautomatico al mondo in calibro 28 con cameratura 76 Magnum.
Ora chi ama la “sfida” del piccolo calibro può contare su una cameratura Magnum che rende ancora più dinamico questo semiautomatico raffinato non solo nelle forme bensì anche nelle incisioni.
Un fucile altamente performante, dedicato al cacciatore sportivo che vuole esaltare la sua abilità.
Arma sempre stabile e controllata con cartucce più potenti.
 
ARGO E COMPACT BLACK
 
La massima tecnologia per una carabina compatta e maneggevole. Argo E System, il nuovo sistema a recupero di gas garantisce la massima affidabilità.
Comfortech System, l'esclusivo sistema di Full Comfort, riduce al minimo il rinculo, l'impennamento e consente un immediato ritorno in mira.
La canna criogenica da 47 cm e il LOP a 350 mm (la lunghezza dell’arma è di 1020 mm) completano quest’arma unica e studiata per la caccia di battuta.
Gli zigrini Air Touch del calcio ed astina sono progettati per garantire una presa sicura anche nelle condizioni più estreme.
 
M2 SP
 
L’M2 non si ferma mai ed è stato creato un modello specifico per il tiro dinamico (divisione standard) e il 3 Gun. M2 è il fucile dei campioni perché scelto dalla maggior parte dei tiratori.
Completamente realizzato da Benelli il nuovo semiautomatico si chiama M2 SP (Speed Perfomance) ed è caratterizzato dalla lunga prolunga di colore rosso del tubo serbatoio, dall’ampia manetta di armamento tubolare, dal pulsante di sgancio otturatore maggiorato (e rosso), dal lungo mirino in fibra ottica e dallo strozzatore dedicato per essere più veloce sul bersaglio.

Fiera di Forlì
Indirizzo

Via Punta di Ferro, 2
47122 Forlì
P.IVA/C.F. 02377040403 

Contatti

Email: commerciale@fieraforli.it                     
Telefono: Tel. +39 0543 1991928