BRUNEL SPORT

calendar_today26 ottobre 2018

BRUNEL  è una sartoria artigiana fondata  nel 1962 da Marcello Brunel e oggi specializzata nella produzione di capi performanti dalle elevate caratteristiche tecniche.
Tessuti, filati e accessori di alta qualità e tutti i capi nella fase di produzione, vengono disegnati e studiati nei minimi particolari dalla titolare Ivana Brunel, fashion designer, modellista ed insegnante di sartoria che ha completato i propri studi presso l’Istituto Barelli di Rovereto. Con la collaborazione di professionisti del settore i capi vengono dapprima testati per poi procedere  alla realizzazione definitiva. Questo per garantire la massima funzionalità e vestibilità durante l’attività Outdoor, ma sopratutto per distinguersi nei test di comparazione con i migliori brand di settore. Il meglio dei tessuti, zip e accessori, per sviluppare dei modelli che siano perfettamente in linea per ogni esigenza, utilizzando filati ultra resistenti che in certi punti su alcuni capi possono essere in tripla cucitura.
L' obiettivo, è quello di  consegnare al cliente un indumento che durerà una vita, estremamente confortevole, realizzato con tessuti robusti, leggeri, strech, termici ed impermeabili e che abbiano una funzionalità e vestibilità imbattibile, oltre a mantenere asciutti ed eliminare l’umidità per mantenere una piacevole sensazione sulla pelle durante l’utilizzo. Su tutta la linea BRUNEL, viene effettuato un accurato controllo qualità ed inoltre viene garantita assistenza per successive modifiche o riparazioni presso la produzione.

Fiera di Forlì
Indirizzo

Via Punta di Ferro, 2
47122 Forlì
P.IVA/C.F. 02377040403 

Contatti

Email: commerciale@fieraforli.it                     
Telefono: Tel. +39 0543 1991928