La Manifestazione

CACCIA & COUNTRY, in sinergia con le Associazioni di categoria, gli Enti, e gli operatori di riferimento del settore, si conferma un vitale palcoscenico per iniziative ed attività, legate sia a tematiche di tutela ambientale, sia allo show, con tre giorni ricchi di sport e divertimento fatti di:


» PROVE DINAMICHE, nell’Area attrezzata aperta a tutti, anche ai giovanissimi, per scoprire il tiro sportivo nelle sue varie discipline.
» SOFT-AIR, con un’area gioco per dimostrazioni e prove tattiche, che lasciano spazio allo spirito di squadra e al divertimento
» Diorami, Esibizioni di Cani, Falconeria, Mostre Fotografiche e Musei, Incontri tecnici, l’arte dei richiami e l'artigianato
... e in esclusiva:
I POLIGONI INTERNI per fucili ed armi corte di Caccia & Country, con un intero padiglione tecnicamente attrezzato dove le case d’armi e i produttori di munizioni faranno provare direttamente in fiera le ultime novità per far vivere ai visitatori un’esperienza di tiro davvero unica!

CACCIA & COUNTRY  in pochi anni è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati.

Il Salone forlivese è anche un importante momento d’incontro al quale hanno già rinnovato la propria fiducia i più grandi nomi della produzione nazionale del comparto armiero-venatorio, vero vessillo del Made In Italy nel mondo.

Una GRANDE MOSTRA MERCATO in cui  visitatori avranno modo di acquistare direttamente le ultime novità e le occasioni su attrezzature tecniche, accessori, abbigliamento e servizi per i cacciatori e appassionati di tiro.

Le Aziende in fiera:

Con il patrocinio di:

Fiera di Forlì
Indirizzo

Via Punta di Ferro, 2
47122 Forlì
P.IVA/C.F. 02377040403 

Contatti

Email: commerciale@fieraforli.it                     
Telefono: Tel. +39 0543 1991928